Domanda sul prodotto
Descrizione
SPOT-HOGG Infinity - Appoggio per frecce
Il poggiafreccia Spot-Hogg Infinity ha una classe a sé stante. Non deve essere serrato dopo la regolazione laterale e dell'altezza per evitare che la regolazione venga modificata, ma si fissa da solo tramite le viti di regolazione. Questo rende il supporto ancora più facile da usare ed estremamente preciso nelle sue regolazioni.
Inoltre, offre tutto ciò che siete abituati a trovare nei poggiafreccia Spot-Hogg: una tensione della molla regolabile, un dito di appoggio con regolazione illimitata dell'angolo e la tecnologia M.A.S.. Questo rende il poggiafreccia Spott-Hogg Infinity una scelta eccellente e raccomandabile per ogni tiratore. Proprietà: - dito di appoggio caricato a molla - tensione della molla regolabile - angolo del dito di appoggio regolabile - microregolazione laterale e in altezza - linguette di appoggio in acciaio per molle incluse, negli spessori di 0,008 e 0,010 pollici, nonché il relativo materiale di montaggio - tecnologia M.A.S. M.A.S. - Massimo supporto per la freccia: per ottenere il massimo dall'arco e dall'attrezzatura, e soprattutto per poter tirare a distanze maggiori, è necessario un appoggio per la freccia che la sostenga per almeno il 66-75% della lunghezza della freccia e che non si sganci troppo presto.
Quanto più a lungo la freccia è sostenuta, tanto più il vostro arco sarà indulgente. Tutti i poggiafreccia Spot-Hogg con dito di appoggio a molla guidano la freccia fino al 100% della lunghezza della freccia.
I rest Spot-Hogg Fall-Away guidano la freccia fino al 75%.
Disponibili in versione destra o sinistra.
Caratteristiche
Peso di consegna: | 0,00 Kg |
Peso dell'articolo: | 0,00 Kg |