Domanda sul prodotto
Descrizione
Riser | BEAR ARCHERY Take Down - Serie Fred Eichler Signature
BEAR ARCHERY ha collaborato con il cacciatore di archi tradizionali di fama mondiale Fred Eichler per sviluppare un nuovissimo riser in alluminio per il take down. Il Riser Fred Eichler Signature è dotato del sistema di bloccaggio brevettato Fred Bear e può essere combinato con i vari Flettenti Bear per creare un arco take down con un pollice di 58, 60 o 62 pollici.
Il design robusto ed ergonomico è il risultato di test intensivi e dei suggerimenti di Fred Eichler stesso. Essendo la prima persona ad aver completato il Super Slam (tutti i 29 animali di grossa taglia del Nord America) con un arco tradizionale, la conoscenza e l'esperienza diretta di Fred Eichler sono impareggiabili. L'angolazione ridotta della mano, il design sottile dell'impugnatura, la piastra di appoggio regolabile e il ripiano personalizzabile sono componenti chiave che offrono ai cacciatori con l'arco la flessibilità necessaria per adattare il Riser ai loro desideri e alle loro esigenze.
Sviluppato in collaborazione con Fred Eichler
Questo speciale Riser è stato sviluppato in collaborazione con Fred Eichler, cacciatore di archi tradizionali di fama mondiale.
Il vecchio incontra il nuovo
La Serie Signature di Fred Eichler è dotata del sistema di bloccaggio Take Down brevettato da Fred Bear, che può ospitare i Flettenti #1, #2 e #3 di Bear Take Down.
Design moderno
Moderna sezione centrale da 17 pollici fresata in alluminio con finitura satinata.
Una novità innovativa sul mercato
Il Riser della Serie Signature di Fred Eichler permette ai cacciatori di archi di regolare il raggio del ripiano con tre inserti intercambiabili, inclusi nella fornitura.
Dati tecnici:
Lunghezza: 17 pollici
Materiale: Alluminio
Mano: destra, sinistra
La fornitura comprende:
1 pezzo centrale
Caratteristiche
Mano: | Mano destraMano sinistra |
Flettenti a vite o a innesto: | Flettenti ILF/plug-in |
Lunghezza del Riser: | 17 pollici |
Materiale per il Riser: | Metall |
Peso di consegna: | 0,00 Kg |
Peso dell'articolo: | 0,00 Kg |
Mano destra o mano sinistra?
Determinazione della mano che tira
La mano che tira è quella che tira la corda. Ciò significa che un arco per destrorsi viene tenuto nella mano sinistra e tirato con la mano destra.
La determinazione della mano di trazione personale ha molto meno a che fare con il fatto di essere mancini o destrorsi di quanto si possa pensare inizialmente. Si tratta piuttosto di determinare l'occhio dominante. L'occhio dominante viene utilizzato per prendere la mira. Questo si traduce automaticamente nella mano di tiro.
Il termine occhio dominante si riferisce all'occhio le cui informazioni visive sono sovrapposte a tutto. Se un tiratore cercasse di mirare con l'altro occhio, dovrebbe chiudere l'occhio dominante.
Esistono due modi per determinare l'occhio dominante: Da un lato, è l'occhio generalmente privilegiato, ad esempio quando si guarda attraverso il mirino di una macchina fotografica, attraverso lo spioncino o situazioni simili. D'altra parte, esiste un piccolo esercizio che può essere utilizzato per determinare l'occhio dominante senza alcun dubbio:
- Si stendono le braccia e si forma un triangolo con i pollici e gli indici di entrambe le mani.
- Attraverso il triangolo si punta un piccolo obiettivo, ad esempio una presa di corrente o la maniglia di un armadio. Concentrarsi su questo oggetto.
- Ora si portano lentamente le mani verso il viso, senza togliere l'oggetto da mettere a fuoco.
- Il triangolo di pollice e indice tenderà involontariamente verso un lato del viso, dove si trova l'occhio dominante.
Se la dominanza dell'occhio e della mano non coincidono, l'arco deve essere scelto in base alla dominanza dell'occhio. Le braccia possono essere facilmente riqualificate per la nuova mano di tiro, ma non l'occhio.
Ulteriori informazioni sulla scelta del tipo di arco, della potenza e delle frecce giuste sono disponibili qui: Breve introduzione al tiro con l'arco
Note sui tempi di consegna
Si prega di notare le seguenti informazioni sui tempi di consegna dichiarati ed effettivi:
State acquistando un articolo che non abbiamo in magazzino, ma che ordiniamo per voi da un grossista. Di norma, l'articolo arriva da noi in circa 5-7 giorni lavorativi e può essere spedito immediatamente. Per questo motivo, nel modulo d'ordine viene indicato un tempo di consegna massimo di 8-9 giorni lavorativi.
Tuttavia, il nostro sistema di negozio non può visualizzare le scorte di grossisti e fornitori. Anche il grossista non può avere sempre a disposizione tutte le varianti. Può quindi accadere che l'articolo debba essere ordinato direttamente dal produttore (Asia, America). In questo caso, i tempi di consegna possono allungarsi fino a 12 settimane. In casi particolari, l'articolo verrà realizzato per voi e i tempi di attesa potrebbero essere ancora più lunghi.
Dopo aver concluso l'ordine e verificato la disponibilità degli articoli, riceverete da noi informazioni più precise sui tempi di consegna. Se possibile, vi offriremo anche delle alternative che possono essere consegnate più rapidamente.
Grazie per la vostra comprensione.