Il bersaglio sei tu - approfondimenti sul tiro con l'arco terapeutico

Il bersaglio sei tu - approfondimenti sul tiro con l'arco terapeutico

Codice articolo: 203075-L
Categoria: Libro
  • Filtra: 9783938921760
CHF 26.97
compr. 2,6% IVA , più Spedizione
  • scarsa disponibilità in magazzino
  • Tempo di consegna: 3 - 6 giorni lavorativi  Paesi esteri
Pezzo
  • scarsa disponibilità in magazzino
  • Tempo di consegna: 3 - 6 giorni lavorativi  Paesi esteri

Descrizione

Il bersaglio sei tu - approfondimenti sul tiro con l'arco terapeutico

di Susanne Sada Rothacker
"Quando prendi in mano un arco, incontri te stesso".

Tutti noi sperimentiamo la forza e il rilassamento, l'ambizione e la serenità, il desiderio di controllo e la capacità di lasciarsi andare e molto altro ancora quando pratichiamo il tiro con l'arco. E allo stesso tempo, queste esperienze sono molto individuali, possono essere molto personali, persino sorprendenti.

Il tiro con l'arco è come uno specchio: ogni singolo tiro è l'espressione diretta, tangibile e visibile del nostro stato in quel preciso momento. Guardare in questo specchio è meglio in un ambiente calmo e protetto, caratterizzato dalla mindfulness, come descritto in modo impressionante e vivido qui. Ma possiamo guardarci in questo specchio ovunque e in qualsiasi momento.
Questo libro è uno stimolo, un incoraggiamento e un invito per tutti coloro che vogliono approfondire l'esperienza del tiro con l'arco.

DinA5, copertina morbida, 128 pagine, ISBN 9783938921760

Recensione

Il libro "Das Ziel bist du" di Susanne Sada Rothacker è un vero arricchimento! Aspettavo da tempo un libro del genere, poiché la letteratura specializzata nel campo del tiro con l'arco terapeutico è molto scarsa. Questo libro è un must per chiunque lavori, voglia lavorare o sia semplicemente interessato a questo campo. Le esperienze e le conoscenze di Sada sono impressionanti, autentiche e scritte con grande entusiasmo e danno al lettore una visione profonda del lavoro dell'autore.
Il tiro con l'arco come possibile modo di fare i conti con se stessi, l'arci-terapeuta come benevolo compagno di un processo, il coinvolgimento in nuove esperienze intensive, non la tecnica ma il linguaggio del corpo come approccio al lavoro terapeutico con l'arco - il libro ha spessore.

Katja Wenzel, Dip. Insegnante di sport, educatrice esperienziale e terapista di tiro con l'arco con molti anni di esperienza in una clinica specializzata in psicosomatica.

Caratteristiche

Peso di consegna: 0,30 Kg
Peso dell'articolo: 0,20 Kg

Recensioni

Scrivete la prima recensione di questo articolo e date ad altri un aiuto per decidere cosa acquistare