Inviare un messaggio se disponibile
Domanda sul prodotto
Descrizione
HOYT Stratos 36 SVX - 40-70 lbs - Arco compound
La nuova serie Hoyt Stratos stabilisce nuovi standard per soddisfare le esigenze dei migliori arcieri del mondo. Lo Stratos è dotato del sistema di camme altamente regolabile Cams, di una geometria centrale migliorata e offre due opzioni di lunghezza a 36 e 40 pollici. È dotato di un sistema di impugnatura modulare e di opzioni di montaggio per i poggiafreccia integrati.
Sistema di camme SVX
Le potenti camme SVX sono dotate di moduli intercambiabili per una maggiore efficienza e velocità fino a 332 fps. Le camme SVX hanno una parete rigida e sono "pronte all'uso" al momento dell'estrazione.
Nuova geometria del riser Shoot-Thru
I riser Shoot-Thru TEC di Hoyt non hanno rivali in termini di rigidità e consistenza. La geometria più neutra sposta il centro di gravità sulla mano del tiratore, facilitando la mira e il bilanciamento dell'arco. Questa revisione garantisce anche una maggiore tolleranza nel tiro.
Sistema di impugnatura modulare brevettato
L'impugnatura di un arco è fondamentale per il comfort, il perdono e la precisione. Con il sistema di impugnatura modulare brevettato da Hoyt, potete scegliere l'angolo di impugnatura più adatto a voi. Disponibile con angoli di 0, +4 e +8 gradi.
Montaggio in linea del rest integrato
Gli attacchi integrati consentono di montare le moderne Appoggiafrecce direttamente sul riser. Tutti gli appoggiafrecce avvitati possono essere montati anche sul riser.
Dati tecnici:
Lunghezza (da asse ad asse): 36,5 pollici / circa 92,7 cm
Potenza: 30-70 lbs
All'allungo: 24,5-31 pollici
Altezza del cavalletto: 7,375 pollici
Velocità: 318 fps / circa 349 km/h
Peso: 4,9 libbre / circa 2220 g
Contenuto della fornitura:
1x Arco
Caratteristiche
Potenza in libbre: | 30-40 lbs40-50 lbs50-60 lbs60-70 lbs |
Let-Off: | 75%variabile65%70% |
Tipo e ambito di applicazione: | Arco con ammortizzatori |
All'allungo: | 29 pollici30 pollici31 pollici24 pollici25 pollici26 pollici27 pollici28 pollici |
Lunghezza dell'asse in pollici: | 36.25 - 40.00 |
Peso di consegna: | 0,00 Kg |
Peso dell'articolo: | 0,00 Kg |
Mano destra o mano sinistra?
Determinazione della mano che tira
La mano che tira è quella che tira la corda. Ciò significa che un arco per destrorsi viene tenuto nella mano sinistra e tirato con la mano destra.
La determinazione della mano di trazione personale ha molto meno a che fare con il fatto di essere mancini o destrorsi di quanto si possa pensare inizialmente. Si tratta piuttosto di determinare l'occhio dominante. L'occhio dominante viene utilizzato per prendere la mira. Questo si traduce automaticamente nella mano di tiro.
Il termine occhio dominante si riferisce all'occhio le cui informazioni visive sono sovrapposte a tutto. Se un tiratore cercasse di mirare con l'altro occhio, dovrebbe chiudere l'occhio dominante.
Esistono due modi per determinare l'occhio dominante: Da un lato, è l'occhio generalmente privilegiato, ad esempio quando si guarda attraverso il mirino di una macchina fotografica, attraverso lo spioncino o situazioni simili. D'altra parte, esiste un piccolo esercizio che può essere utilizzato per determinare l'occhio dominante senza alcun dubbio:
- Si stendono le braccia e si forma un triangolo con i pollici e gli indici di entrambe le mani.
- Attraverso il triangolo si punta un piccolo obiettivo, ad esempio una presa di corrente o la maniglia di un armadio. Concentrarsi su questo oggetto.
- Ora si portano lentamente le mani verso il viso, senza togliere l'oggetto da mettere a fuoco.
- Il triangolo di pollice e indice tenderà involontariamente verso un lato del viso, dove si trova l'occhio dominante.
Se la dominanza dell'occhio e della mano non coincidono, l'arco deve essere scelto in base alla dominanza dell'occhio. Le braccia possono essere facilmente riqualificate per la nuova mano di tiro, ma non l'occhio.
Ulteriori informazioni sulla scelta del tipo di arco, della potenza e delle frecce giuste sono disponibili qui: Breve introduzione al tiro con l'arco
Note sui tempi di consegna
Si prega di notare le seguenti informazioni sui tempi di consegna dichiarati ed effettivi:
State acquistando un articolo che non abbiamo in magazzino, ma che ordiniamo per voi da un grossista. Di norma, l'articolo arriva da noi in circa 5-7 giorni lavorativi e può essere spedito immediatamente. Per questo motivo, nel modulo d'ordine viene indicato un tempo di consegna massimo di 8-9 giorni lavorativi.
Tuttavia, il nostro sistema di negozio non può visualizzare le scorte di grossisti e fornitori. Anche il grossista non può avere sempre a disposizione tutte le varianti. Può quindi accadere che l'articolo debba essere ordinato direttamente dal produttore (Asia, America). In questo caso, i tempi di consegna possono allungarsi fino a 12 settimane. In casi particolari, l'articolo verrà realizzato per voi e i tempi di attesa potrebbero essere ancora più lunghi.
Dopo aver concluso l'ordine e verificato la disponibilità degli articoli, riceverete da noi informazioni più precise sui tempi di consegna. Se possibile, vi offriremo anche delle alternative che possono essere consegnate più rapidamente.
Grazie per la vostra comprensione.