Domanda sul prodotto
Descrizione
Fionda da polso EASTON Deluxe Paracord Diamond - Dragona per arco
Dopo aver rilasciato la Corda, la freccia ha bisogno di un po' di tempo per lasciare completamente l'Arco. Durante questo periodo è importante che la freccia non venga deviata. Questo accade di solito quando l'impugnatura viene spostata dopo il tiro. A causa della forza modificata su una mano dell'arco già chiusa, il movimento è praticamente inevitabile. Se la mano dell'arco non era chiusa durante l'allungo, la freccia viene praticamente trascinata fuori rotta da una presa e una tenuta potente dell'arco. Questi effetti possono essere osservati in modo eccellente in diversi video al rallentatore.
Per evitare gli errori descritti, è importante che la mano dell'arco rimanga praticamente impotente durante l'intero processo di tiro. Ciò significa anche che l'arco viene "lasciato cadere" dopo il tiro. Durante il tiro, l'arco è stabilizzato dalle forze agenti, quindi non è necessario tenerlo attivamente in piedi.
Naturalmente, l'arco non deve essere lasciato cadere, quindi esistono varie opzioni per tenerlo sul braccio o sul polso senza disturbare le forze, ad esempio con un'Dragona per arco che impedisce all'arco di cadere a terra. Si indossa intorno al polso e l'arco viene così tenuto sul polso dall'imbragatura.
Montaggio dell'imbragatura per arco
Un'imbragatura di prua da fissare all'arco non richiede normalmente una vite separata per l'installazione. È sufficiente posizionarla sulla filettatura dello stabilizzatore e avvitarla con lo stabilizzatore nella corrispondente presa del Riser. In questo modo si garantisce che la fionda per arco sia ben salda all'arco. I tiratori che non utilizzano uno stabilizzatore necessitano di una vite di montaggio, disponibile separatamente, oppure dovrebbero prendere in considerazione una fionda a dita.
Colori:
Camo Verde, Verde, Rosa, Rosso, Nero, Blu o Protour
Contenuto della fornitura:
1 pezzo
Caratteristiche
Peso di consegna: | 0,00 Kg |
Peso dell'articolo: | 0,00 Kg |