Domanda sul prodotto
Descrizione
Avvolgitore BEITER Profi X-Heavy
Il BEITER Winder Profi X-Heavy si differenzia dal Winder PROFI solo per le manopole in acciaio da 15 mm sul mandrino, invece dei 9 mm del Winder PROFI. Una differenza piccola ma sottile!
Il Winder PROFI è già stato utilizzato con successo da molti liutai professionisti, ma il Winder PROFI X-HEAVY soddisfa anche un'altra esigenza: grazie al peso aggiuntivo sull'asse esterno, durante l'avvolgimento viene generata una forza centrifuga significativamente più elevata, che, unita alla possibilità di regolare l'attrito in modo ancora più fine, consente un avvolgimento ancora più stretto!
Rimangono le ben note proprietà di tutti gli avvolgitori Beiter, come la facilità di infilatura, le eccellenti proprietà di scorrimento, la regolazione fine ottimale dell'attrito, la possibilità di sostituire rapidamente le spoline, ecc.
L'avvolgitore Beiter PROFI X-HEAVY è adatto a qualsiasi applicazione professionale, soprattutto nel settore del compound, dove gli avvolgimenti devono essere estremamente stretti.
La differenza di peso tra Beiter Winder PROFI X-HEAVY (il mandrino completo con due manopole in acciaio inox da 15 mm = 80 g) e Beiter Winder PROFI (peso del mandrino con manopole in acciaio inox da 9 mm = 50 g) è di 30 g!
Beiter Winder PROFI e PROFI X-HEAVY possono anche essere dotati di manopole in acciaio inox di peso diverso (1 x 9 mm, 1 x 15 mm), in modo da ottenere uno sbilanciamento durante l'avvolgimento e quindi un avvolgimento più facile e veloce.
Caratteristiche
Peso di consegna: | 0,25 Kg |
Peso dell'articolo: | 0,22 Kg |